Perché senza di te, lavoratrice o lavoratore, pensionata o pensionato, non riusciremmo a stare ancora al Tuo fianco tutte le volte che ce lo chiederete.
Perché il Sindacato non è un ente parastatale finanziato con fondi pubblici, non ha uffici pieni di dirigenti che ricevono lo stipendio da qualche ministero anche se, sempre più spesso, fornisce servizi che ormai la pubblica amministrazione non riesce più ad erogare. Ali – Confsal si sostiene, esclusivamente, grazie al tuo contributo associativo, all’impegno e al senso di responsabilità di tantissimi volontari.
Perché la dignità del lavoro deve andare di pari passo con la dignità della persona.
Perché Ali – Confsal ha predisposto servizi per gli associati, risolvendo in modo professionale, i problemi con cui i lavoratori ed i pensionati devono confrontarsi giornalmente.
Perché ai soci forniamo consulenza gratuita e servizi a condizioni più vantaggiose rispetto ai non iscritti.
Perché Ali – Confsal sei tu.
Potremmo continuare a lungo elencando i tanti “perché” che motivano l’iscrizione al Sindacato ma, alla fine, l’esigenza di associarsi ad un sindacato, l’importanza di iscriversi ad Ali – Confsal è legata all’esigenza di battersi insieme per ottenere maggiori tutele, per conseguire miglioramenti retributivi, maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro, per combattere ogni forma di sfruttamento nel mondo del lavoro e, non ultimo per importanza, favorire sempre di più l’ingresso delle nuove generazioni nei luoghi di lavoro cercando di garantire loro uno standard di garanzie e tutele che non faccia venir meno il diritto all’equo compenso in un contesto di dignità e serenità pensando al loro futuro.
Dai forza e sostegno ad Ali – Confsal… sarai più forte e determinante anche tu.
Contattaci al 328.8806061